Chiama ora per saperne di più: +39 080 4400402 

Simeone Carburanti

MARTINA FRANCA E ALBEROBELLO: INGROSSO E DETTAGLIO COMBUSTIBILI LIQUIDI   

Se sei alla ricerca di un partner affidabile e con esperienza sul territorio pugliese nell'ambito della vendita di combustibili liquidi, Simeone Carburanti è l'azienda che fa per te. Dal 1980 operiamo nelle province di Bari, Taranto e Brindisi nel settore della produzione e commercializzazione di benzina, carburanti – anche per uso agricolo –, combustibili e gas, fornendo le aziende e i privati di serbatoi, bombole e di una serie di fondamentali servizi accessori per operare nella piena sicurezza. Simeone Carburanti dedica la stessa cura e le stesse attenzioni anche agli automobilisti con una stazione di servizio, sita ad Alberobello in Via Indipendenza SNC dotata di distributori di benzina e GPL oltre a tanti servizi come l'autolavaggio e un punto di ristoro attrezzato e confortevole. 
Simeone Carburanti - logo

Benzina e carburanti

Dal 1980 produciamo e vendiamo carburanti per ogni esigenza, dall'autotrazione al riscaldamento, garantendo servizi di eccellenza, dalla consegna in 24 ore alla consegna programmata. 
Nelle nostre due sedi a Martina Franca (Strada Micela, Zona A) e Alberobello (Via Indipendenza) disponiamo di ogni genere di carburante o combustibile liquido: dal gasolio al kerosene, dal GPL al GPL per autotrazione. 

Prodotti petroliferi

La nostra azienda fornisce distributori di carburanti e imprese legate al commercio di carburanti e gas. Tra i prodotti petroliferi trattati da Simeone Carburanti: benzina, gasolio, carburante per uso agricolo, combustibili liquidi e serbatoi per prodotti petroliferi liquidi. Un servizio impeccabile con il miglior rapporto qualità-prezzo e un importante valore aggiunto: la serietà di un'azienda presente sul mercato da più di 30 anni.
delle macchine alla stazione di servizio Simeone GPL
Simeone Carburanti
Strada Miceli zona A - Martina Franca
Via Indipendenza - Alberobello
+39 080 4400402
Contattaci ora per richiedere un preventivo
Share by: